Persiane Combinate Power Security

Serie Mizar

Persiane Combinate Serie Mizar

La serie COMBINATA MIZAR Power Security è un sistema a battente di sicurezza con doghe orientabili. Essa è realizzata dalla combinazione della grata blindata apribile e persiana orientabile in allumino.
La COMBINATA MIZAR è stata concepita per poter garantire un alto tasso di sicurezza
attraverso il sistema della grata blindata apribile e nel contempo avere la funzionale caratteristica delle lamelle orientabili sull’infisso esterno.
Attraverso questo sistema possiamo avere la possibilità di regolare la quantità di luce
esterna che ci occorre fino al totale oscuramento attraverso le ante della persiana orientabile oppure mantenere aperte le ante della persiana orientabile continuando a mantenere la sicurezza attraverso le ante della grata.

Le ante della persiana in allumino sono incassate nell’anta della grata.
La serie COMBINATA MIZAR è realizzata con profili in acciaio zincato dello spessore di 15/10 e tondo pieno diametro 16mm.
La scelta dell’utilizzo di materiali zincati ne permette la massima durata nel tempo impedendo la formazione di ruggine che ne comprometterebbe l’estetica e la funzionalità.
Le ante orientabili sono realizzate con profili in alluminio assemblati.

Il sistema di chiusura dell’anta principale è composto da serratura di sicurezza con triplice chiusura. L’anta secondaria viene chiusa mediante paletti azionati da catenacci
a leva indipendenti. La sicurezza inoltre è garantita da rostri anti scardino montati sulle ante che vanno a chiudersi nel telaio ancorato al muro.
La serie COMBINATA MIZAR è realizzabile a 1-2 ante, con tipologia di apertura a battente e su richiesta specifica con forme geometriche trapezoidali o centinate.
La qualità estetica è garantita dalla verniciatura a forno a 200° con polveri per ambienti esterni;
disponibile a catalogo in 22 colori di serie e a richiesta in tutte le colorazioni RAL; realizzabile anche in colorazioni sublimazione effetto Legno (optional).
Tutte le persiane della serie COMBINATA MIZAR sono disponibili nelle versioni con CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2, 3 e 4;
i test sono stati eseguiti secondo le normative UNI EN 2011.

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •